x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Braun Series 7, rasatura al top

Braun Series 7,  rasatura al top

Il rasoio Braun diventa un vero must-have
La rasatura è un rituale importante, da svolgersi con attenzione e con gli strumenti più adatti al tipo di pelle e alle esigenze di chi li utilizza. Chi ha poco tempo per sè ma deve sentirsi sempre al meglio sia per il lavoro sia per il tempo libero, può scegliere un rasoio come Braun Series 7, il miglior strumento di sempre del marchio, che racchiude in sè più di cinquanta anni di esperienza nella rasatura.

Si tratta di un dispositivo di ultima generazione dotato di un sistema all’avanguardia, che consente una rasatura precisa e rapida, e di un design minimal ed elegante: caratteristiche che lo rendono un vero must-have per uomini in carriera e non solo.
Braun Series 7 è il primo esempio di una nuova generazione e di una nuova e sofisticata tecnologia di rasatura.
Il cuore di Series 7 è l’innovativo motore lineare sonico, che trasmette micropulsazioni direttamente alla testina. Al semplice tocco di un tasto, la testina dinamica stimola migliaia di micropulsazioni sulla pelle, per catturare più peli in un’unica passata.
Grazie al sistema Sensoflex, il blocco radente si adatta alla forma del viso, rasando più a fondo anche i punti più difficili senza causare irritazione alla pelle. La testina, inoltre, si può bloccare per un controllo ottimale nelle aree più difficili.
Il sistema di pulizia e ricarica Clean & Renew, su cui il rasoio viene posato dopo l’utilizzo, pulisce, lubrifica, asciuga e ricarica lo strumento, selezionando automaticamente il ciclo di pulizia ottimale.

Durante l’operazione di pulizia, il rasoio sarà pulito e automaticamente ricaricato. Inoltre, l’apparecchio è completamente impermeabile e può essere lavato anche sotto all’acqua.
Il modello top di gamma, Series 7 790cc, è ora dotato anche di un panel LCD che ne facilita l’utilizzo, oltre che della funzione “fast clean”, per una pulizia rapida in 25 secondi. Gli altri due modelli sono Series 7 760cc e 720.


Click Here

Argomenti