x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bradipo Travel Designer, la prima sartoria del viaggio in Italia

Bradipo Travel Designer, la prima sartoria del viaggio in Italia

Bradipo Travel è lontano da una semplice agenzia, l’operatore si pone come un Travel & Leisure Consultant

Se un abito di sartoria industriale poco si adatta alla nostra conformazione fisica o ai nostri gusti è probabile che ricorreremo ai servizi di un sarto artigianale, capace di realizzare, sulla base delle nostre caratteristiche, un prodotto fatto su misura e quindi, sicuramente soddisfacente. Allo stesso modo, anche nella scelta dei viaggi, è in aumento da parte della clientela l’esigenza di disporre di pacchetti di viaggio completamente personalizzati e adattati ai gusti e alle possibilità economiche del turista.

Un esempio di questo servizio e sicuramente quello offerto da Bradipo Travel Designer, la prima ‘sartoria del viaggio’ in Italia, in grado di proporre una collezione di soggiorni esclusivi in luoghi non convenzionali, che si trasformano inevitabilmente in emozioni uniche. Bradipo Travel Designer, infatti, può immaginare, modellare, ‘tagliare e cucire su misura’ un viaggio per renderlo un’esperienza inconsueta o addirittura un’avventura unica.

Bradipo nasce dalla passione per il viaggio di cinque giovani ed intraprendenti manager, tutti genovesi, amici dai tempi del liceo, decisi ad abbandonare le proprie brillanti carriere per realizzare un sogno comune: creare qualcosa di diverso e di totalmente innovativo, ovvero creare viaggi su misura, reinventando le regole di un settore fortemente consolidato.

E considerando l’altissima qualità dei servizi offerti, è normale che il viaggio, in Bradipo, inizi ancor prima della vera partenza, nel momento in cui il cliente entra in Boutique: veri e propri salotti situati nei centri storici delle principali città italiane e, a breve, anche estere. Fra un arazzo peruviano e una scultura africana, il Travel Consultant accoglie il suo cliente, ascolta e approfondisce i suoi desideri, per poter confezionare una proposta di viaggio personalizzata.

Non esistono cataloghi, ma una selezione di proposte raccolte nella Orange Selection, dove poter assaporare alcune delle mete proposte per il prossimo viaggio: un weekend rigenerante con trattamenti di vinoterapia o un tour in elicottero per assaporare i vini delle migliori cantine nelle Langhe; un trekking a cavallo tra i borghi medioevali toscani o immersioni nei fondali del Salento, alla scoperta dei resti archeologici. Il viaggiatore Bradipo potrà scegliere tra un’escursione in catamarano nell’arcipelago di Tonga con la possibilità di essere accompagnati su un isola deserta per un pic-nic romantico, o ancora una cena sotto le stelle nel deserto in Botswana.

Queste sono alcuni degli spunti da cui partire per disegnare il proprio viaggio. Grazie alla passione e alla sua capacità interpretativa, Bradipo è in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori più sofisticati. Perché, come sottolineano all’interno della agenzia, il simpatico animale ospite delle foreste tropicali dell’America Meridionale, a dispetto della sua lentezza, una cosa l’ha capita benissimo: assaporare appieno i momenti belli della vita è il bene più prezioso che ci sia.

Per informazioni:

www.bradipotravel.com