x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Boutique Omega in via Condotti

Boutique Omega in via Condotti

Un nuovo spazio nel cuore di RomaPer gli appassionati dell’alta orologeria di Roma il 22 giugno del 2010 è stata sicuramente una data da ricordare: nel cuore della capitale, nell’esclusiva via Condotti ha aperto i battenti la nuova boutique OMEGA. L’inaugurazione si è trasformata in un vero e proprio evento mondano grazie alla presenza di diverse celebrities, come alcuni storici testimonial del marchio svizzero e lo staff dirigenziale al completo, a partire dal Presidente Stephen Urquhart.

“Entrare in una Boutique Omega -ha detto Laura Burdese, responsabile per l’Italia dell’intero Swatch Groupsignifica entrare al cento per cento nel nostro Mondo. Il cliente troverà l’assortimento più completo con il servizio più efficiente e professionale possibile, offerto da venditori appassionati che illustreranno tutte le caratteristiche dei nostri orologi.  Desideriamo che  i nostri clienti possano vivere l’Esperienza  Omega, condividendo non solo la nostra passione per  i segnatempo, ma anche  i nostri valori di Marca. Regolarmente sono infatti invitati ad eventi Omega organizzati in diverse parti del mondo, come recentemente è avvenuto alle Olimpiadi di Vancouver. Non ultimo, come detto prima, nelle Boutique si possono trovare esclusive edizioni speciali limitate”

Al loro ingresso nella Boutique OMEGA, gli ospiti sono cortesemente accolti da un personale altamente specializzato lieto di condividere le proprie conoscenze relative a uno dei marchi orologieri più prestigiosi al mondo.

Il piano terra è caratterizzato da un’ampia area espositiva e di vendita;  a disposizione alcune sale di vendita più piccole e raccolte dove i clienti possono ammirare e indossare i prodotti in assoluta privacy.

Al piano superiore, ecco un orologiaio all’opera al suo banco da lavoro, mentre un reparto di assistenza post-vendita offre la consulenza di esperti e i servizi di garanzia per tutti i prodotti OMEGA.

Oltre all’intera gamma dei leggendari segnatempo OMEGA, sono esposte le collezioni Fine Jewellery e Fine Leather, esclusivi articoli disponibili solo presso le Boutique della Maison svizzera. Inoltre presentazioni dedicate a lanci esclusivi e special edition.

Paolo Gobbi http://www.galileus.ch/

Argomenti