x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Boscolo Key Card per un weekend tutto l’anno

Boscolo Key Card per un weekend tutto l’anno

Una carta prepagata per le più belle città d’Europa

Boscolo Key Card è la nuova carta prepagata del valore di 1.880 euro che consente di soggiornare per 52 weekend nelle più belle città d’Italia e d’Europa.
Un modo comodo ed esclusivo con la quale il detentore della Boscolo Key Card avrà la “chiave” per scegliere tra le strutture a 4 e 5 stelle dell’omonima catena alberghiera. Il tetto massimo è di 5 prenotazioni per ogni destinazione, da effettuare nel corso di un anno dall’acquisto della carta.
 
Undici le mete proposte, dall’Exedra Nice della Costa Azzurra a Praga, dal Boscolo Exedra di Roma, affacciato sulle Terme di Diocleziano, al bellissimo New York Palace di Budapest vestito di elegante Art Nouveau.

Ecco tutte le specifiche della Boscolo Key Card:
– per l’elenco delle strutture consultare il sito: www.boscolohotels.com
–  per informazioni su come acquistare la Boscolo Key Card o effettuarne la prenotazione: numero verde 800.253.878, oppure [email protected]
–  come entrare in possesso della Boscolo Key Card: la carta prepagata viene spedita direttamente a casa insieme alle informazioni e alla brochure illustrativa delle destinazioni.

Boscolo Key Card  è un servizio perfetto per chi vuole vivere l’Europa tutti i weekend dell’anno ed è disponibile sino ad esaurimento delle Card.

English version