x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Boot 2011

Boot 2011

La nautica a Dusseldorf

Si aprirà all’insegna dell’ottimismo, dopo la flessione del mercato nautico del 2009, la 42esima edizione del Boot di Düsseldorf, uno dei più importanti a livello europeo, pronto ad accogliere gli amanti del mare e degli sport acquatici dal 22 al 30 gennaio 2011.

1500 gli espositori, di cui 600 provenienti da 50 paesi stranieri, che presenteranno i loro prodotti di punta, con un’offerta varia e internazionale. La manifestazione è una buona occasione per scoprire il meglio proposto dalle aziende tedesche, olandesi, francesi, austriache e inglesi.

In mostra 1700 barche di ogni taglia e tipologia, dai dinghy agli yacht di lusso, dalle barche a vela alle imbarcazioni sportive. Particolare enfasi in questa edizione verrà posta sui catamarani.

“360° elegance live” è il nuovo motto del padiglione 6, ridisegnato per l’edizione di quest’anno con aree eleganti per incontri di affari, lounge e boutique, dove si possono scoprire le barche più esclusive e personalizzabili. Gli yacht più grandi tra i 50 presenti in quest’area del Boot 2011 saranno lanciati dai cantieri Sunseeker e Princess. Piani e modelli di numerosi superyacht e concept di superyacht in costruzione si potranno invece ammirare nel padiglione 7.

Non possono mancare novità per quanto riguarda i charter, gli accessori, i motori, l’abbigliamento, il diving e gli altri sport acquatici. Uno show intolato “Underwater Pixel World” e farà luce sulle novità per quanto riguarda macchine fotografiche, video camere o accessori adatti all’uso subacqueo.

http://www.boot.de/

Argomenti