x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bianca Balti, madrina charity per Louis Vuitton

Bianca Balti, madrina charity per Louis Vuitton

Immortalata con la figlia Matilde

Una delle modelle più richieste del momento si è impegnata in prima linea per sostenere il progetto charity nato dalla collaborazione tra Louis Vuitton e SOS Villaggi dei Bambini Italia.

Bianca Balti, assieme alla sua bambina Matilde, ha inaugurato, nel Villaggio SOS di Mantova, il primo parco giochi ecosostenibile donato dalla maison francese all’Associazione Internazionale impegnata nell’aiuto all’infanzia in difficoltà.

Bianca Balti e Matilde per Louis Vuitton e SOS Villaggi dei Bambini “Sono molto onorata del fatto che Louis Vuitton abbia pensato a me come madrina per sostenere in Italia il progetto di SOS Villaggi dei Bambini, perché, come mamma, penso che sia davvero importante garantire a tutti i bambini, un’infanzia serena in un ambiente familiare accogliente. Essere bambini significa poter giocare, e nel gioco ritrovare la spensieratezza che non sempre la vita regala. Per questo motivo costruire un parco giochi all’interno del Villaggio SOS di Mantova ha un così alto valore simbolico. Spero che in questo bellissimo e colorato spazio i bambini ospitati nel Villaggio SOS di Mantova possano trascorrere momenti spensierati, riacquistando attraverso il gioco, una maggiore serenità,” ha detto Bianca, affermata modella e giovanissima madre.

L’impegno della Griffe con l’organizzazione benefica nata in Austria nel 1949, fa parte di una partnership internazionale della durata di cinque anni (2010–2014) che ha come obiettivo quello di sviluppare a livello locale, un programma chiamato “Partnership for Children’s Future”, per dare ai bambini meno fortunati in tutto il mondo un futuro basato sulla sicurezza, l’educazione e la formazione.

Fino ad oggi, “Partnership for Children’s Future”, ha permesso di sviluppare una serie di progetti e programmi a sostegno dell’educazione e dello sviluppo creativo dei bambini in Francia, Italia, Germania, Svezia, Cina, Repubblica Dominicana, Brasile, Haiti e Cile.

“Louis Vuitton è orgogliosa della propria tradizione di cooperazione con le comunità locali, in linea con i valori della Maison. Attraverso la partnership con SOS Villaggi dei Bambini, cerchiamo di aiutare i bambini meno fortunati nella loro educazione e nello sviluppo delle loro capacità creative. Preservare il nostro passato e preparare le nuove
generazioni per un futuro migliore è uno dei valori fondanti che hanno ispirato la Maison Louis Vuitton per oltre 150 anni . Siamo particolarmente orgogliosi e felici di poter sostenere SOS Villaggi dei Bambini anche in Italia,” ha detto Yves Carcelle, Presidente e CEO di Louis Vuitton.

Argomenti