x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Best of the Best a Brunello Cucinelli

Best of the Best a Brunello Cucinelli

Secondo Robb Report, lo sportwear dell’anno è firmato dalla maison umbraL’abbigliamento sportivo maschile è firmato Brunello Cucinelli.
A dirlo, la prestigiosa rivista Robb Report, che ha assegnato allo stilista italiano il 21° Annual Best of the Best.

Definito come “lo stilista italiano capace di reinterpretare l’abbigliamento maschile attraverso l’audace unione di stile casual ed elegante”, Cucinelli riceve quest’anno il suo secondo riconoscimento dopo essere stato nominato Best of the Best nel 2004, come migliore e più sofisticato stilista al mondo nel settore dello sportwear.

La “Bibbia” del lusso e del lifestyle ha quindi inserito nella propria short list dei migliori prodotti d’élite del mondo la collezione uomo di Brunello Cucinelli, sottolineando l’originale interpretazione del gusto sportivo, l’abbinamento di capi formali e informali, al fine di aggiungere charme al casual e un tono più rilassato al vestire elegante.

“E’ con immenso orgoglio che riceviamo questo premio” – ha commentato Brunello Cucinelli “ In questo momento molto particolare per l’umanità abbiamo continuato ad investire con quotidiana pazienza nel lifestyle italiano, cercando di rinnovare con entusiasmo il connubio di creatività, artigianalità e qualità italiana”.