x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Best Friends Pet Resort a Walt Disney World

Best Friends Pet Resort a Walt Disney World

Per i nostri fedeli amiciI parchi divertimento Walt Disney sono considerati un paradiso per le famiglie, in cui grandi e piccoli si divertono insieme circondati da un clima fiabesco: dal 27 agosto 2010 anche i nostri amici a quattro zampe avranno la possibilità di assaporare la magia disneyana grazie a un resort esclusivo dedicato appositamente a loro.

Il progetto, battezzato Best Friends Pet Resort si estende su 50.000 metri quadrati e si trova di fronte al Port Orleans Resort in Florida.
Camere con aria condizionata, suite VIP, un parco, un’area al coperto di 3.300 metri, 4.500 metri quadrati di verde con alberi per tranquilli sonnellini all’ombra, un mini parco acquatico solo per cani, sono solo alcuni dei servizi dell’esclusivo pet hotel griffato Disney.

Per quanto riguarda i felini, il resort dispone di uno speciale padiglione chiamato “Kitty City“, in cui i gatti potranno giocare e rilassarsi.
La struttura ha anche pensato servizi specializzati per i piccoli animali come criceti, topolini, conigli e furetti.

Così, mentre i padroni si godono con spensieratezza le attrazioni del Walt Disney World, anche i loro amici a quattro zampe possono concedersi una meritata vacanza di lusso.