x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belvedere Vodka Silver

Belvedere Vodka Silver

Lusso alcolicoAbbiamo parlato delle abitudini femminili in fatto di bevande: per le amanti dei liquori esclusivi ecco la Belvedere Silver, la versione super premium in un’elegante bottiglia d’argento in limited edition della Belvedere Pure, la prima luxury Vodka al mondo, simbolo dei party più cool e degli eventi che contano.

Lanciata negli Stati Uniti nel 1996, la Vodka Belvedere è oggi un riconosciuto status symbol e un must della più ricercata Luxury way of life.

Belvedere Vodka è l’unica vodka super premium 100% naturale; il principe degli ingredienti è la segale Dankowskie Gold, cereale di origine autoctona che cresce solo nelle pianure della Mazovia. L’acqua per la distillazione proviene da profondi pozzi artesiani e viene filtrata undici volte per garantirne l’estrema purezza, per poi essere sottoposta a quattro esclusivi processi di distillazione e 33 rigorosi controlli di qualità.

Il risultato finale non passa inosservato: all’olfatto rivela un accenno di vaniglia e panna, al palato un gusto dalla texture vellutata. Una punta decisa di pepe bianco e spezie e un retrogusto con note di mandorla e noci brasiliane completano il bouquet.

Disponibile a partire da novembre 2010 –quindi perfetto regalo di Nataleper gli appassionati- in due formati: 70 cl e Magnum.