x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beckham, 150.000 sterline per la nursery

Beckham, 150.000 sterline per la nursery

Per il quarto figlio

In occasione della sfilata della sua collezione autunno inverno 2011-2012 durante la settimana della moda a New York, Victoria Beckham ha mostrato ufficialmente la rotondità dovuta alla gravidanza, che secondo i più informati sarà presto immortalata sulla copertina di Vogue, ma non ha voluto parlare dell’imminente maternità.

Nonostante fonti vicine all’ex Spice girl abbiano assicurato che dopo tre maschi finalmente i Beckham avranno una bimba, la coppia più glamour d’Inghilterra non si è ancora sbilanciata sul sesso del nascituro, anche se tutti gli indizi, in primis la scelta del rosa shocking  come colore principe della sua cameretta, portano a pensare che si tratti finalmente di una femminuccia.

Pare che i due per festeggiare il tanto atteso evento, come ci hanno sempre abituato, non hanno badato a spese; sembra che Victoria, con l’aiuto del suo interior design di fiducia e di un esperto di feng shui, abbia arredato la cameretta total pink della nuova arrivata con arredi di lusso per una spesa complessiva di 150.000 sterline.

Secondo alcune indiscrezioni l’esclusiva nursery della piccola si ispirerà a dei coniglietti con una culla “French Bunnies” interamente lavorata a mano del valore di 1.000 sterline, acquistata da Petit Tresor , negozio tanto caro alle star come Angelina Jolie e Brad Pitt.

Il piccolo Zachary Jackson Levon, figlio di Elton John e del compagno David Furnish  ha un appartamento tutto suo adiacente a quello dei genitori al 32° piano dell’esclusiva Sierra Towers a Beverly Hills dal valore di 1,5 milioni di euro: baby Beckham sarà da meno?