x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bally, arriva la boutique on line

Bally, arriva la boutique on line

Scarpe, borse e pelletteria acquistabili sul sito, gestito dal gruppo Yoox

Da metà febbraio gli appassionati del marchio Bally potranno acquistare calzature, borse e altri piccoli articoli di pelletteria, della collezione Uomo e Donna, visitando il sito www.bally.com.

Il lancio coincide con l’arrivo nei negozi della Collezione Primavera-Estate 2009. Il direttore artistico Brian Atwood commenta: “Volevo davvero infondere lo spirito del ‘privato’ nel DNA della stagione, con articoli che offrissero un piccolo piacere segreto. L’intera collezione è caratterizzata dalla massima attenzione a tutti i dettagli: i materiali, le cuciture, gli elementi metallici, le fodere e le finiture, per creare raffinati pezzi classici da portare con sé sempre e ovunque.”

A partire dalla metà di febbraio 2009, la boutique sarà disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo, inizialmente solo in Europa e Stati Uniti, ma è previsto un ampliamento in futuro. L’apertura del proprio online store sarà celebrata offrendo un omaggio speciale per ogni acquisto, oltre al servizio di spedizione gratuito per tutti gli ordini inviati nel mese di febbraio.

Il negozio online è gestito dal gruppo Yoox, che fornisce tecnologia, interfaccia, logistica, servizio clienti e web marketing.