x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Baby cottage di lusso

Baby cottage di lusso

Per bambini fortunatiIl Natale è alle porte e per i genitori incominciano i grattacapi su come poter accontentare il proprio bambino e su come rendere la festa più amata dai più piccoli un evento davvero speciale.

Piuttosto che ricadere nei soliti cadeaux, la soluzione ideale può essere quella di regalare un posto in cui i bambini possono giocare, stare con gli amici sviluppando la loro creatività: quindi al bando pc e consolle di videogiochi, ma spazio ai giochi all’aria aperta!

Ecco un piccolo cottage, la “Snow Whites Cottage Playhouse”, che si candida ad essere il regalo perfetto per le piccole principesse di casa, in particolare per le appassionate del cartoon disney “Biancaneve e i sette nani”.

La casetta realizzata da Lilliput Case Play è composta da travi e pavimento in legno e un finto ma realistico caminetto in pietra che riesce comunque a “scladare l’atmosfera” e rendere accogliente la stanza.

In più, la casetta ha anche un piccolo soppalco adibito a zona in cui si possono fare tranquilli pisolini o rilassarsi con un bel libro senza essere disturbati.

Per la vostra piccola Biancaneve, la “Snow Whites Cottage Playhouse” è in vendita sul sito http://www.fao.com per 5.999 dollari.

Purtroppo, i nani da giardino non sono compresi nel pacchetto, ma non è difficile recuperarli!