x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Asta per il Centro Dino Ferrari

Asta per il Centro Dino Ferrari

Dal 25 novembre su eBay l’evento a favore della ricerca scientifica per la diagnosi e la terapia delle malattie Neuromuscolari e Neurodegenerative

Il 25 novembre inizierà l’asta benefica sul eBay nella sezione “aste di beneficenza” in favore della ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari”, per la diagnosi e la terapia delle malattie Neuromuscolari e Neurodegenerative.

L’evento virtuale, della durata di una settimana, mette a disposizione numerosi premi, tra cui una giornata di Test-drive in pista su Ferrari 360 Challenge, due posti per una cena Cafè “Trussardi alla Scala” di Milano, una borsa Trussardi con iniziali del vincitore dell’asta stampate, inviti per alcune sfilate di Milano Moda Donna, una visita per due persone allo stabilimento Ferrari di Maranello con pranzo allo storico “Ristorante Cavallino”.

Per partecipare all’asta si accede alla sezione “aste di beneficenza” che si nella parte bassa della home page e rimanda al link http://pages.ebay.it/charity/.
Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari” (centro fondato dall’Ing. Enzo Ferrari, in memoria del figlio Dino)

L’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari”, che vede nel proprio Consiglio Direttivo Piero Ferrari Presidente Onorario, Alberto Rusconi Past President, Marialuisa Trussardi Presidente, Camillo Olivetti, Angelo Moratti, Manuela Consensi Dini come Vice Presidenti, è un Ente Morale che supporta il “Centro Dino Ferrari” per la diagnosi e la terapia delle Malattie Neuromuscolari (come la distrofia muscolare di Duchenne, la distrofia miotonica di Steinert, la Sclerosi Laterale Amiotrofica) e Neurodegenerative (come il morbo di Parkinson e la malattia di Alzheimer). Del Comitato d’Onore, di cui è sempre Presidente Piero Ferrari, fanno parte il Premio Nobel Rita Levi Montalcini, la Duchessa di York, Amalia Litta Modignani, Fedele Confalonieri, Luca Cordero di Montezemolo e Bruno Dalla Piccola.

Sia l’Associazione, che è Ente Morale con D.P.R. n° 1035 del 21/11/1984, sia il Centro, hanno sede presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Università degli Studi di Milano – Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena ed entrambi sono stati fondati dall’Ing. Enzo Ferrari, in memoria del figlio Dino.
www.centrodinoferrari.com