x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aspettando Natale con Porsche Design

Aspettando Natale con Porsche Design

Un Calendario dell’Avvento da 1 milione di dollari

Porsche Design ha deciso di aspettare il Natale 2010 in modo a dir poco lussuoso, realizzando un Calendario dell’Avvento dal costo di 1 milione di dollari.

Si tratta di un datario davvero unico, infatti solo un pezzo è disponibile per ciascun Continente.

Ogni giorno si farà il conto alla rovescia per le festività natalizie con una sorpresa come un orologio Porsche Design P’6910 in oro rosa, una cucina P’7340 Porsche Design, realizzata in alluminio legno e vetro, e niente di meno che uno yacht a motore RFF28, lungo otto metri e mezzo con un motore Mercury 525 CV che raggiunge la velocità massima di  148 kmh.

Oltre a queste offerte esclusive, le 24 finestre del calendario nascondono molte altre chicche extralusso. Tra queste un paio di occhiali da sole  in oro giallo 18 carati, eleganti strumenti di scrittura, gemelli senza tempo, l’innovativa scarpa da corsa Bounce, il blouson in pelle edizione limitata realizzato in tessuto a mano in nappa d’agnello, nonché un assortimento di bagagli Classic da viaggio.

Mentre alcuni prodotti sono nascosti all’interno della finestra, altri sono rappresentati simbolicamente sulle lastre di alluminio.

Questo esclusivo Calendario dell’Avvento è disponibile a richiesta in tutto il mondo attraverso il Porsche Design Store.