x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aspettando Milano Moda Uomo

Aspettando Milano Moda Uomo

La capitale della moda ospita un mese di pre-collezioniDal 19 maggio al 19 giugno Milano ospiterà la terza edizione di Milano Moda Pre-Collezioni.
Un mese ricco di appuntamenti che anticiperà la kermesse meneghina dedicata alla Moda Uomo primavera estate 2010 e che animerà le strade cittadine dal 20 al 23 giugno 2009.

Grazie a Milano Moda Pre-collezioni le maison possono presentare con notevole anticipo le proprie pre-collezioni, gli stili e le tendenze che caratterizzeranno la primavera/estate del 2010.
“Questa manifestazione – afferma Mario Boselli, Presidente di CNMIha dimostrato di essere una concreta risposta alle esigenze delle case di moda che realizzano circa due terzi del loro fatturato stagionale con la vendita delle pre-collezioni. In un momento di impasse come questo, CNMI continua a sostenere le aziende attivando meccanismi che favoriscono il dinamismo del mercato e il flusso dei compratori italiani ed internazionali a Milano”.Ai grandi marchi protagonisti dell’edizione autunnale, da Alberta Ferretti a Blumarine, Giorgio Armani, Missoni, Moschino, Roberto Cavalli fino a Versace, infatti, si sono aggiunti diversi altri big del fashion nazionale e internazionale.

 

Tra le numerose new entry citiamo gli stranieri Alexander Mcqueen, Basso & Brooke, Jacob Cohen, Jenny Packham, See By Chloe’, Sonia Rykiel e gli italiani Antonio Marras, Etro, J Mendel e Vera Wang, per un totale di 51 i marchi del Pret-à-Porter e 37 di accessori.

www.cameramoda.it