x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Arriva il Lange Zeitwerk Luminous

Arriva il Lange Zeitwerk Luminous

Dalle Gioiellerie BartorelliLe Gioiellerie Bartorelli presenteranno in anteprima a livello nazionale alla stampa italiana e alla propria selezionata clientela l’innovativo orologio “Lange Zeitwerk Luminous” in serie limitata in platino 100 pezzi, creato dalla manifattura tedesca A.Lange & Sohne.

L’appuntamento è per sabato 16 ottobre presso lo storico punto vendita di Riccione, viale Dante 53. L’evento di gala coinvolgerà grandi nomi della stampa italiana e ospiti vip del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana.

“Il volto luminoso del tempo”, così è stato definito questo splendido orologio presentato dalla manifattura tedesca simbolo della più alta qualità orologiera all’edizione 2010 del SIHH Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra per celebrare i suoi 165 di grande storia.

Con la sua indicazione dell’ora a “Cifre Saltanti Esattamente”, dotata di una chiarezza stilistica senza precedenti, l’anno scorso il LANGE ZEITWERK ha presentato un volto nuovo al mondo dell’orologeria. Per la sua performance ha ottenuto “L’Aiguille d’Or”, il massimo riconoscimento al prestigioso “Grand Prix d’Horlogerie de Genève”. Il talento dei progettisti Lange ha reso ora luminoso questo volto straordinario.

Ad oggi hanno potuto ammirarlo solo gli addetti ai lavori. I collezionisti di tutto il mondo sono già iscritti alla lunga lista d’attesa nella speranza di potersi aggiudicare uno dei pochi pezzi al mondo (100 orologi in edizione limitata al mondo).

Il Direttore A.Lange & Sohne Sud & Est Europa, Luca Dondi, e Carlo Bartorelli, AD del gruppo Gioiellerie Bartorelli 1882, saranno a disposizione degli ospiti e della stampa per illustrare l’affascinante universo della meccanica di questo prezioso segnatempo made in Sassonia, che ha vinto – tra gli altri – “L’Aigiulle d’Or” il premio principale del rinomato “Grand Prix d’Horlogerie de Geneve” e che permette di ammirare il salto non solo dell’ora ma anche di ogni minuto attraverso un vetro zaffiro black..

“A.Lange & Sohne persegue in modo coerente la missione indicata dal fondatore F.A.Lange nel 1845: creare i migliori orologi al mondo per qualità delle finiture, innovazione funzionale e precisione di marcia. In Italia, A. Lange & Sohne è distribuito esclusivamente nei punti vendita che abbiano lo stesso livello di eccellenza; per questo motivo abbiamo deciso di lanciare un prodotto così innovativo e per intenditori – lo “Zeitwerk Luminous” – presso la Gioielleria Bartorelli ”. Luca Dondi (Direttore A.Lange & Sohne Sud & Est Europa)

“E’ un grande orgoglio per noi poter ospitare il lancio a livello italiano di un orologio che lascerà sicuramente il segno nella storia dell’orologeria mondiale. Ogni pezzo è unico perché racchiude in sé eccellenza della tecnica orologiaia, artigianalità e creatività espresse ai massimi livelli”. Carlo Bartorelli (Amministratore Delegato Bartorelli Gioiellerie 1882)

Le gioiellerie Bartorelli, anche grazie a questo evento, si riconfermano con i loro 5 punti vendita tra Cortina d’Ampezzo, Riccione, Milano Marittima e Pesaro un punto di riferimento per i collezionisti e gli appassionati del mondo del lusso a livello internazionale.

http://www.bartorelli.it/

Paolo Gobbi