x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Armani Lifestyle

Armani Lifestyle

Il primo Armani Hotel degli Emirati Arabi nascerà a Dubai

Che Giorgio Armani sia una delle icone dell’eleganza made in Italy nel mondo è cosa nota. Ciò che forse ancora non tutti conoscono è che la maison inaugurerà entro il 2009 un hotel superlusso nel cuore degli Emirati Arabi.

A seguito della join venture tra Giorgio Armani S.p.A ed Emaar Properties PJSC è infatti nata Armani Hotels & Resorts, la società che realizzerà uno spettacolare Armani Hotel Dubai all’interno del Burj Dubai, l’edificio più alto del mondo.

Si tratta di una struttura alberghiera comprensiva di 160 suite e stanze per gli ospiti, progettate personalmente e in ogni dettaglio da Re Giorgio, che intende farne un’icona del lifestyle “Stay with Armani”.

Lo stesso Armani ha dichiarato: “L’Armani Hotel Dubai è un progetto che mi ha profondamente appassionato così come mi ha affascinato l’evoluzione di Dubai e il Burj Dubai in particolare, che diverrà un edificio simbolo della città”. E poi: “Ho curato personalmente tutti gli aspetti del progetto dell’hotel e ogni componente è stato espressamente concepito per creare un’esperienza di lifestyle intimo e raffinato”.

Dall’atrio all’ottavo piano e poi al 38/mo e 39/mo del Burj Dubai, l’Hotel Armani avrà una Grand Entrance e servizi eccezionali, come la prima spa al mondo disponibile in un hotel, l’Armani/Spa appunto, il primo Armani/Privé del Medio Oriente, club riservato a una clientela particolarmente raffinata, e gli spazi Armani/Fiori, Armani/Dolci, Armani/Galleria.

In aggiunta, la migliore selezione di cibo e bevande, elevati standard qualitativi (24 ore su 24  il servizio di pranzo, cena e intrattenimento in camera, personale a disposizione e accesso al Business Centre) e 3mila mq di strutture dedicate alle conferenze e ai banchetti (Armani/Ballroom e l’Armani/Pavilion).

L’ Armani Hotel Dubai sarà il primo hotel frutto della collaborazione tra Giorgio Armani S.p.A. ed Emaar Properties, uniti nell’obiettivo di creare un’intera gamma di hotel di lusso, resort e residenze all’interno delle più esclusive città del mondo. “L’Armani Hotel Dubai rappresenterà un modello per l’industria globale dell’ospitalità – sia per quanto riguarda la sua location sia per il personale coinvolgimento di Giorgio Armani in ogni aspetto del progetto”, ha dichiarato Mohamed Alabbar, Presidente di Emaar Properties. “L’inaugurazione di questa pionieristica struttura per l’ospitalità, rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’abilità di Dubai nel realizzare progetti innovativi attraverso collaborazioni a livello internazionale”.

English version