x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Armani Hotel a Londra

Armani Hotel a Londra

Progetto da 300 milioni di sterlineDopo Bulgari, che ha annunciato la prossima apertura di un hotel di lusso nel cuore di Londra, pare che anche Giorgio Armani sia pronto a sbarcare nella capitale inglese con un nuovo progetto da 300 milioni di sterline.

Secondo il “Daily Mail”, Re Giorgio sta valutando la possibilità di costruire un nuovo hotel o di acquisire e ristrutturarne uno già esistente nella città britannica.

La voce più accreditata vede la realizzazione di un hotel esclusivo nel prestigioso quartiere di Knightsbridge, a due passi da Harrods, da “One Hyde Park”, uno dei palazzi più esclusivi del mondo, e proprio dai “The Bulgari Residences”.

Ma, anche l’acquisto e conseguente restauro del celebre Grosvenor House è una possibilità presa in considerazione da Armani e dalla Emaar Properties, società con cui Re Giorgio collabora nella costruzione dei suoi luxhotel.
L’Armani Hotel di Londra andrebbe ad arricchire l’offerta degli alberghi griffati Armani, che già comprende l’hotel di Dubai, quello di Milano e le possibili nuove aperture di Parigi, New York, Tokyo, Shanghai, e nella regione del Caucaso.

Sembra proprio che le nozze reali tra William e Kate abbiano dato un nuovo spolvero alla capitale britannica.