x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Armani e il make-up su misura

Armani e il make-up su misura

A lezione dai Face Designer

Il make-up è un elemento fondamentale della moda. E’ eleganza, bellezza e sensualità. E’ l’espressione della femminilità, proprio come la moda. Dovrebbe essere facile da indossare e nello stesso tempo avere sempre un tocco di fantasia.”
Giorgio Armani

Creata nel 2001, la linea di make-up Giorgio Armani è perfettamente coerente con la visione estetica del “maestro”, un accessorio capace di mettere in risalto le caratteristiche di una donna, mai mascherarle.

Sentirsi una regina nel backstage di una sfilata, dal 12 febbraio al 9 marzo, sarà possibile presso il Temporary Store Giorgio Armani Cosmetics all’interno della Rinascente di piazza Duomo, a Milano.

Grazie ai Face Designer della maison Giorgio Armani, celebri per gusto e stile, sarà infatti possibile imparare a truccarsi, avere consigli di look e conoscere le tendenze attraverso una vera scuola di make-up, che offre tempo per l’ascolto e la possibilità di scegliere oculatamente il make-up e i prodotti più indicati grazie ad appuntamenti one-to-one.

Per l’occasione, Giorgio Armani Cosmetics proporrà alle clienti la “Pink Light Collection”, collezione di make-up Spring 09 tra cui spicca “Face Fabric”, fondotinta impalpabile effetto seconda pelle, da pochi giorni vincitore del prestigioso premio internazionale Marie Claire.

Milano e Armani saranno protagonisti, però, anche di un altro Temporary Store.
La Profumeria Mazzolari di Piazza San Babila, infatti, riserverà dal 23 febbraio al 7 marzo, uno spazio per la bellezza nel segno di Giorgio Armani: make-up personalizzato, consigli di look studiati sui lineamenti, sui colori e sulla personalità di ogni donna, tempo per l’ascolto e tecniche di applicazione dei prodotti, grazie alla consulenza esclusiva dei Face Designer Giorgio Armani.
 
Non solo: poiché la bellezza parte dalla pelle, un’area dello spazio è dedicato al trattamento viso con l’esclusiva Crema Nera. Per lui, corner maschile con la linea uomo di Giorgio Armani “Skin Minerals for Men”.
 
      
Appuntamenti presso il Temporary Store Giorgio Armani Cosmetics in Rinascente, o su prenotazione: tel. 02. 86 98 43 07.
Appuntamenti Profumeria Mazzolari (ingresso da Piazzetta Giordano) o su prenotazione: tel. 02. 76 00 00 63.

Argomenti