x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aquilano e Rimondi per Fay

Aquilano e Rimondi per Fay

Per la moda donna del marchio

Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, due tra i più promettenti designer made in Italy, dopo aver abbandonato la direzione creativa della Gianfranco Ferrè, sono pronti ad affrontare una nuova ed allettante sfida nel mondo fashion.

Il marchio Fay ha annunciato ieri, 18 maggio 2011, l’inizio di una collaborazione con i due stilisti per la linea donna del brand.

L’esclusiva collezione PE 2012 disegnata dal duo per il marchio del gruppo Tod’s sarà presentata a Milano Moda Donna il prossimo settembre.

“Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione – ha commentato Andrea Della Valle, vicepresidente del Gruppo Tod’s- e siamo certi che la lunga e consolidata esperienza di Aquilano e Rimondi e il loro estro creativo costituiranno un connubio perfetto con il marchio Fay”.

Anche i due stilisti si sono dimostrati entusiasti della collaborazione: “Siamo molto felici di intraprendere questa nuova collaborazione con Fay e siamo onorati di entrare in un gruppo italiano così importante. La tradizione e il dna del marchio Fay rappresentano il punto di partenza dal quale svilupperemo il nostro progetto”.

I due designer ovviamente continueranno a concentrarsi sul marchio che loro stessi hanno fondato, Aquilano.Rimondi, con il quale nel 2005 hanno vinto il concorso per giovani talenti “Who Is on Next?”.

Argomenti