Antiquariato e Nautica a Marina Genova Aeroporto

Mostra-mercato di antiquariato classico e marinaro il 6 e 7 giugno

Nel fine settimana del 6 e del 7 giugno 2009 torna l’antiquariato classico e a tema marinaro al Marina Genova Aeroporto.

Dalle 10 alle 21, espositori specializzati, provenienti da tutta Italia, proporranno al pubblico i migliori pezzi delle loro collezioni. Il filo conduttore che ciascun espositore sarà chiamato a interpretare è, naturalmente, la nautica.

Accanto a mobili, tappeti, dipinti e porcellane, gli appassionati potranno trovare bussole, sestanti, carte nautiche, timoni, lampade, libri, dipinti e stampe a tema marinaro e molti altri pezzi di antiquariato affascinanti, che raccontano la storia della navigazione.

In più, durante la manifestazione sarà inaugurato il nuovo Atelier antiquario di Marina Genova Aeroporto, dal nome “Arte in Porto”, un luogo dove si potranno trovare oggetti originali e unici di antiquariato nautico e che, nel corso dei prossimi mesi, ospiterà mostre di pittura, scultura, fotografia oltre a installazioni e performance di artisti internazionali.

info@marinagenova.it

Barche, Saloni Nautici,

Tag:, , ,



Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Invia questo articolo via email Invia questo articolo via email

Stampa questo articolo

Articoli correlati

Ck, il fascino del tempo

Ecco ck glam e ck deluxe.

Porsche 918 Spyder

Salone di Ginevra 2010.

Luxevents

Tutti gli appuntamenti e le serate esclusive a portata di click.

PROSSIMI EVENTI
Abbonati a iCalendar

Bugatti, cucina in progress

Novità "glamour" sulla tavola .

Occhialeria italiana, segni di ripresa

Bilancio 2009 e anticipazioni 2010 .

S.T.Dupont

Fuoco, scrittura, seduzione, viaggio.

Novità per FGF

Intervista al presidente Enzo Fusco.

Pomellato, colore e femminilità

Le novità del 2010.

BLav mette le scarpe

Intervista a Lavinia Borromeo.