x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Antiquariato e Nautica a Marina Genova Aeroporto

Antiquariato e Nautica a Marina Genova Aeroporto

Mostra-mercato di antiquariato classico e marinaro il 6 e 7 giugno Nel fine settimana del 6 e del 7 giugno 2009 torna l’antiquariato classico e a tema marinaro al Marina Genova Aeroporto.

Dalle 10 alle 21, espositori specializzati, provenienti da tutta Italia, proporranno al pubblico i migliori pezzi delle loro collezioni. Il filo conduttore che ciascun espositore sarà chiamato a interpretare è, naturalmente, la nautica.

Accanto a mobili, tappeti, dipinti e porcellane, gli appassionati potranno trovare bussole, sestanti, carte nautiche, timoni, lampade, libri, dipinti e stampe a tema marinaro e molti altri pezzi di antiquariato affascinanti, che raccontano la storia della navigazione.

In più, durante la manifestazione sarà inaugurato il nuovo Atelier antiquario di Marina Genova Aeroporto, dal nome “Arte in Porto”, un luogo dove si potranno trovare oggetti originali e unici di antiquariato nautico e che, nel corso dei prossimi mesi, ospiterà mostre di pittura, scultura, fotografia oltre a installazioni e performance di artisti internazionali.

[email protected]