x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anna Dello Russo versione Barbie

Anna Dello Russo versione Barbie

Una bambola glamourAnna Dello Russo, in passato redattrice di Vogue Italia e direttrice di L’Uomo Vogue, e ora Editor at Large di Vogue Japan, è una vera e propria autorità in fatto di tendenze, anche se a volte i suoi look risultano troppo azzardati ed eccentrici.

Il celebre fotografo Helmut Newton l’ha definita una “fashion maniac” per la sua ossessione irrefrenabile per tutto ciò che è glamour: vanta una collezione di abiti ed accessori da far invidia a chiunque, Victoria Beckham compresa.

Si parla di più di 4.000 scarpe, e un appartamento milanese adiacente a quello in cui vive adibito esclusivamente a guardaroba. Altro che la cabina armadio di Carrie Bradshaw in “Sex & the City”!

Per festeggiare il 50° anniversario di Barbie, Mario Paglino e Gianni Crossi di Magia 2000, la ditta specializzata nella realizzazione di “One Of A Kind Dolls”, ovvero limited edition della bambola più famosa del pianeta, hanno creato con la collaborazione della Mattel, una Barbie ispirata ad Anna Dello Russo.

Ovviamente vestiti griffati e all’ultima moda per la copia della fashion icon: abito Dolce&Gabbana e accessori animalier in pieno stile Dello Russo. Il look scelto è una replica esatta dell’outfit con il quale la direttrice di Vogue Giappone si è presentata la scorsa estate alla sfilata di Burberry a Milano.

Così, dopo la Barbie Christian Louboutin, un’altra versione fashion della bambola Mattel.

Argomenti