x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Angelo Marani, rock vintage

Angelo Marani, rock vintage

Atmosfere anni ‘50 e ‘80 per la primavera estate 2011Per la primavera estate 2011 la donna di Angelo Marani non ha paura di osare con tinte forti e fluo, pelle e fantasie animalier.

Il designer in questa collezione unisce il profumo degli anni ’50 con il rock degli anni ’80: il risultato è una sorta di mix tra la deliziosa Sandy di Grease e l’icona rockglam Madonna.

I colori forti la fanno da padrona, dal geranio al giallo limone, dal turchese al bluette: i materiali sono ricercati e abbinati in modo fantasioso come la pelle guanto plissettata e ondulata nelle ruches di gonne e miniabiti vaporizzati da crinoline.

Immancabili le paillettes e la fantasia animalier spesso accompagnata da colori fluo in bustini, gonne e pantaloni biker dal piglio aggressivo, ricoperti dalla giacca di stagione in rosso o fucsia con dettagli total balck chiamata “Teddy Boy”.

E per la sera camicie bianche o in denim su gonne a balze di organza colorata a vita alta portate con culotte di pizzo sangallo ben visibili e con ankle boot di pizzo per completare il look.