x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Amanda Lepore in limited edition

Amanda Lepore in limited edition

Swarovski e champagne Cristal tra gli ingredienti del prezioso profumo “Amanda”Sta per arrivare un nuovo esclusivo profumo firmato Amanda Lepore.

La modella transessuale e musa ispiratrice del fotografo David LaChapelle è già stata testimonial di grandi brand, come Armani, Mont Blanc e di un’edizione limitata esclusiva di orologi Swatch, diventata un vero e proprio oggetto ricercatissimo dai collezionisti. È stata anche l’icona di case di moda, della cosmesi e persino una bambola da collezione realizzata da Jason Wu.

Christophe Laudamiel, già “naso” per Dior e Dolce&Gabbana, le ha dedicato “Amanda”, un lussuosissimo profumo, creato in collaborazione con l’Artware Editions.

“Amanda” contiene note di fragola, frutta, mandarino e un pizzico di champagne Cristal. Ogni singolo ingrediente è stato scelto per evocare la figura iconica di Amanda Lepore, la sua morbida eleganza e sensualità.

Il lusso dell’essenza consta sia negli ingredienti che nella confezione. La bottiglietta è infatti una scintillante ampolla tempestata da ben 1000 cristalli Swarovski.
Per personalizzare e rendere ancora più esclusivo questo regalo, il profumo sarà accompagnato da un opuscolo in edizione limitata con le fotografie di Nico Iliev, firmate e numerate da Amanda Lepore.

“Amanda” sarà disponibile a partire da sabato 6 dicembre, in limited edition di 5.000 bottiglie, al prezzo di 950 dollari l’una.