x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alta gioielleria in Sex and the City 2

Alta gioielleria in Sex and the City 2

Per Carrie un diamante nero da sognoScarpe, vestiti, auto e gioielli di lusso: ecco tre buoni motivi per non perdersi “Sex and the City 2”.

Il film, in tutti i cinema da venerdì, ha attirato nelle sale numerose fashion victim desiderose di ammirare i propri oggetti del desiderio e di carpire in anteprima i nuovi trend di stile della stagione.

Basti pensare che sono stati spesi ben 10 milioni di dollari per allestire l’invidiato guardaroba delle quattro protagoniste: tutte le più grandi Maison hanno fatto a gara per apparire nel secondo sequel del telefilm cult che ha lanciato le tendenze e pubblicizzato i più grandi marchi della moda internazionale.

Per quanto riguarda i gioielli utilizzati nel film, uno tra tutti spicca per rarità e bellezza: si tratta di un anello in oro bianco 18 carati impreziosito da un diamante nero da cinque carati, realizzato dal designer italiano Malkin.

La base della pietra e il contorno dell’anello sono circondati da 80 finissimi diamanti bianchi per un caratura complessiva di 0,35.

La protagonista Sarah Jessica Parker ha voluto mettere la sua firma nella realizzazione del fantastico gioiello: l’attrice ha lavorato a stretto contatto con Malkin e la costumista Patricia Field sul disegno finale.
 
L’anello è il primo di una limited edition che verrà prodotta dalla casa italiana; il prezzo del prezioso si aggirerà sui 10.000 dollari. 

E se siete tra le fortunate che potranno ricevere questo anello esclusivo, non vi resta che visitare  il sito patriciafield.com oppure tramite trattativa privata contattando la Italy Designs Malkin dal sito italymalkin.com.