x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alpure, la bellezza è biologica

Alpure, la bellezza è biologica

Ecco la nuova linea Bio-Alpine

Dieci prodotti antietà destinati a tre donne di età diverse, 25 anni, 35 anni e 50 anni: è la nuova linea Alpure Bio-Alpine, a base di principi attivi naturali estratti da erbe coltivate nel più puro rispetto delle norme biologiche svizzere.

Il segreto di ogni trattamento è Bio-Alpine, cocktail di piante nobili, rare, preziose, tutte selezionate per le loro elevate qualità cosmetiche e per il loro potere antietà. Ad arricchire ogni prodotto l’Acqua del Ghiacciaio del DAR, attinta a 2800 metri di altitudine, la stella alpina, dalle proprietà antiossidanti e idratanti, e il complesso Nectapure, dall’unione dell’albero delle farfalle e il timo.

Per trattare i primi segni dell’età, ecco Bio-Alpine Jeunesse che comprende il Fluido da giorno lisciante IP15, la Crema da giorno lisciante IP15 e la Crema da notte lisciante.

A partire dai 35 anni è disponibile Bio-Alpine Lift con il Fluido da giorno anti-rughe IP15, la Crema da giorno anti-rughe IP15, Crema da notte anti-rughe.

Per ripristinare il tono della pelle a partire dai 50 anni, è stato ideato Bio-Alpine Fermete, composto da Crema da giorno riparatrice e Crema da notte riparatrice.

Per ottimizzare i trattamenti quotidiani, ecco, infine, Bio Alpine Intense, con il Siero antietà ricostituente e la Crema anti-rughe contorno occhi.

Argomenti