x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alinghi, The Art of Sailing

Alinghi, The Art of Sailing

La collezione di stampe d’arte del defenderLa 33ma edizione dell’America’s Cup è al via e il defender Alinghi lancia, in collaborazione con Cultwork, la sua collezione ufficiale di stampe d’arte.

Il desing degli yacht del team svizzero potranno impreziosire attraverso il linguaggio dell’arte grafica e della fotografia spazi abitativi e di lavoro.

Le opere, realizzate da Carlo Perosino, Sena, Damiano Miotto e Serena Zanello, sono stampe giclée riprodotte in qualità museale e sono interpretazioni libere ispirate dagli yacht e dalla filosofia Alinghi, organizzate in due collezioni: 32ma e 33ma Coppa America. Ogni linea si ispira alla barca protagonista della relativa edizione e declina lo yacht e il mood Alinghi attraverso diversi stili artistici.

Le stampe sono realizzate in edizioni numerate, limitate oppure uniche. Tutti i lavori sono accompagnati da un certificato filigranato di autenticità, con un sigillo olografico apposto sull’opera, che garantisce l’originalità e il valore collezionistico.

Le opere sono in vendita esclusivamente nella boutique d’arte online Alinghi: http://www.alinghiart.com/. Si possono scegliere sul sito quattro diversi media di riproduzione: tela d’artista, carta d’artista, Cultplex a Cultbond. È inoltre possibile scegliere le dimensioni preferite per un perfetto adattamento all’ambiente di destinazione. Ogni opera d’arte è una creazione personalizzata, fatta su misura in Svizzera secondo l’ordine inoltrato.