x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alessandra Gucci a Brescia per “The First”

Alessandra Gucci a Brescia per “The First”

La giovane stilista presenta la sua prima collezione di borse in edizione limitata

Un appuntamento esclusivo nel cuore della Brescia di lusso: nel pomeriggio di giovedì 21 maggio la giovane stilista Alessandra Gucci presenterà la sua prima collezione di borse in edizione limitata.

Già designer del brand “AG Limited Editions“, la nipote di Rodolfo Gucci – tra i capostipiti dell’omonimo marchio – ha scelto la boutique Rail di Brescia per presentare “The First, una linea di bag davvero preziose.

In onore alle tre generazioni della famiglia, sono nate “Rodolfo“, “Maurizio” e “Alessandra“, tre modelli per 11 esemplari ciascuno che non saranno mai più riprodotti.

Naturalmente le 33 borse “The First” sono del tutto hand made: per realizzarle, la stilista si è affidata all’alto artigianato italiano e, in particolare, a un laboratorio del centro di Milano che ha lavorato del pellame di primissima scelta come l’alligatore Missisipiensis nel rispetto delle tradizioni di un tempo, dalle tecniche agli strumenti.

Le borse limited edition di Alessandra Gucci saranno in vendita sono in poche, selezionate boutique in tutto il mondo, come appunto la Rail.

Quando si crea qualcosa d’unico come la collezione ‘The First’, per conquistare le signore, deve essere raccontato ed è così importante trovare l’atmosfera giusta, il posto giusto per offrire anche l’emozione e un impeccabile momento di shopping. Ecco perché sono entusiasta della nuova collaborazione con la boutique Rail dove l’attenzione si focalizza proprio sul desiderio, la fiducia delle clienti e la positiva emozione che induce all’acquisto“, ha affermato Alessandra Gucci.

Per approfondire il valore di creatività e unicità della sua nuova collezione, durante il pomeriggio del 21 maggio la stessa Alessandra Gucci sarà presente a illustrare “che cosa c’è dietro alle sue splendide creazioni“, fornendo anche consigli di look e moda alle eleganti signore che presenzieranno all’evento.

Presentazione c/o Boutique Rail
Giovedì 21 maggio dalle 16.30 alle 19.30
Via San Martino della Battaglia 5/a

Per ulteriori informazioni sulla collezione “The First“: www.aglimitededitions.com.