x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alberto di Monaco sceglie Perrier-Jouët

Alberto di Monaco sceglie Perrier-Jouët

Per le nozze con Charlene WittstockLa febbre per le nozze da sogno di William e Kate non sembra arrestarsi, ma ormai è tempo di pensare a un altro matrimonio reale ormai alle porte: l’1 e il 2 luglio il Principe Alberto II di Monaco sposerà Charlene Wittstock con una cerimonia che non avrà nulla da invidiare a quella del Duca e della Duchessa di Cambridge.

Il Principe ha scelto Perrier-Jouët come champagne ufficiale per il Grande Giorno in cui convolerà a giuste nozze con la nuotatrice sudafricana, che indosserà un abito Giorgio Armani.

Dopo la cerimonia che avrà luogo nel suggestivo cortile del Palazzo del Principe, alcune delle più prestigiose Cuvées di Perrier-Jouët accompagneranno i ricevimenti, compresa la cena ufficiale.

The Cuve Belle EpoqueIn particolare, una Cuvée personalizzata sarà servita in onore di questo storico evento.

Lionel Breton, Presidente & CEO di Martell Mumm Perrier-Jouët, ha dichiarato: ” La Maison Perrier-Jouët è nata dalla storia d’amore tra i suoi fondatori Pierre Nicolas Perrier e Adèle Jouët 200 anni fa. In questo anno speciale in cui ricorre il bicentenario della Maison, siamo orgogliosi e felici di accompagnare le celebrazioni per il matrimonio di Sua Altezza Serenissima Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock con le nostre prestigiose Cuvées ”.

Un omaggio alla storica relazione tra il Principato e la maison, la cui Cuvée Belle Epoque ha accompagnato per 10 anni il tradizionale Ballo della Rosa di Montecarlo.

Argomenti