x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aironblue e Le Silla, stile e personalità

Aironblue e Le Silla, stile e personalità

Il marchio di moda sceglie Aironblue per la campagna P/E 09

Aironblue e Le Silla hanno stretto una collaborazione all’insegna del prestigio in occasione della realizzazione della nuova campagna P/E 09 di Le Silla. I due marchi hanno in comune classe e grinta, che si traducono naturalmente nelle rispettive creazioni.

Lo stile forte ma al contempo sobrio degli yacht Aicon, la sensuale e accattivante linea delle calzature Le Silla sono i protagonisti di questa collaborazione.

Scenario della campagna è l’Aicon 85 Fly, icona del lusso dove gli spazi esterni e interni comunicano tra di loro in assoluta armonia formando uno spazio idealmente unico, esaltato dall’eleganza delle notazioni stilistiche. Questo è il set in cui ha preso forma la campagna pubblicitaria.

Aironblue, oltre a essere ormai un punto di riferimento nel charter di lusso, si sta sempre di più affermando nella sua attività Corporate. Questo innovativo progetto è nato per offrire alle aziende formule non convenzionali con il fine di svolgere incentive di alta gamma, consigli di amministrazione, team building, rewards per il top management in un contesto unico. Inoltre, la flotta di Aironblue può essere declinata per singolari location per eventi, manifestazioni ad hoc, set per campagne pubblicitarie e molto altro.

Il video del backstage, così come la campagna stessa, sono visibili sul sito di Le Silla www.lesilla.com, dove si può anche ammirare la collezione P/E 09.