x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Acqua di Parma partner del Fai

Acqua di Parma partner del Fai

Concerto l’8 novembre al Teatro Regio di ParmaAcqua di Parma diventa partner del FAI Fondo Ambiente Italiano, Fondazione che tutela e sostiene il patrimonio artistico e naturalistico italiano.

Acqua di Parma nella sua storia è diventato uno dei marchi più famosi del lusso made in Italy, custodendo e diffondendo i suoi valori nel tempo. Per questo oggi Acqua di Parma sceglie di sostenere il FAI – Fondo Ambiente Italiano, che dal 1975 promuove una cultura del rispetto della storia, delle tradizioni e dello straordinario patrimonio artistico e naturalistico del nostro Paese.

Acqua di Parma è da sempre legata alla cultura e all’arte italiana e alle sue radici – ha dichiarato Gabriella Scarpa, Presidente Acqua di Parma – e questa partnership con il FAI, che da sempre si impegna nella tutela e nella valorizzazione delle bellezze artistiche e naturali del nostro Paese è coerente ai valori della nostra marca. Siamo certi che da questa unione possano nascere progetti capaci di attirare l’attenzione anche del pubblico internazionale sul recupero dei grandi valori storici italiani”.

A segnare il debutto di questa partnership, a cui seguiranno nuovi progetti nel 2010, è la partecipazione di Acqua di Parma al Concerto a favore del FAI dell’Orchestra Mozart diretta dal Maestro Claudio Abbado, in programma domenica 8 novembre 2009 al Teatro Regio di Parma.

Argomenti