x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Absolute 50 Fly

Absolute 50 Fly

Esordio a settembre 2010 per la nuova linea fly

Absolute a settembre 2010 approderà nel settore dei Fly con i primi modelli della linea di motor yacht che saranno presentati in occasione dei saloni autunnali. Una di queste imbarcazioni è Absolute 50 Fly, 16,20 mt di lunghezza e 4,65 mt di larghezza.

Il design e le prestazioni saranno caratterizzate dall’impronta caratteristica del marchio.

Il ponte superiore, un’area living studiata per condividere in compagnia momenti di relax, è caratterizzato dalla luminosità, per le ampie finestrature e le finestre apribili. Dal pozzetto si accede all’area prodiera, dove è stato realizzato un prendisole con schienali regolabili. Con la stessa filosofia è stato progettato il Fly, arredato con una dinette con tavolo e un’area dedicata a chi ama sdraiarsi al sole per condividere in compagnia questa terrazza sul mare.

Scendendo nel ponte inferiore si trovano la cucina e la zona notte con tre cabine arredate con materiali di pregio.

Sarà possibile anche equipaggiare l’imbarcazione con la cabina per l’equipaggio, la piattaforma idraulica a poppa e l’Hard Top sul Fly.

La motorizzazione è un altro elemento importante del confort sia per l’assenza di fumi, la contenuta rumorosità, che per i consumi ridotti. Questo motoryacht potrà essere equipaggiato con i motori Volvo Penta nella versione con 2 motori IPS600 oppure con 3 motori IPS600. Quest’ultima motorizzazione permetterà di raggiungere performance sportive anche con un Fly.