x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Villa Eden la medicina estetica

A Villa Eden la medicina estetica

A eseguire i trattamenti il Dott. Doriano Ottavian

Per chi vuole concedersi una pausa rigenerante che sappia tenere lontano i segni del tempo, Villa Eden di Merano offre ai propri ospiti programmi naturali anti-aging e mette a disposizione un personale medico e operativo specializzato in medicina estetica.

La disciplina ha una valenza in primis preventiva: si propone infatti di effettuare una valutazione globale del paziente, correggendo le cattive abitudini alimentari e di vita. Il medico estetico insegna a “conoscere” e ad “accettare” la propria struttura fisica, anche nelle sue componenti ereditarie, per proteggerla e gestirla secondo un giusto stile di vita alimentare, fisico e psicologico, fornendo anche indicazioni di tipo cosmetologico. Solo dopo un’accurata fase preventiva si passa all’eventuale correzione degli inestetismi estetici: dall’attenuazione delle rughe fino agli interventi chirurgici.

Villa Eden si avvale della collaborazione del Dott. Doriano Ottavian, Medico Chirurgo specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova, specializzato in Chirurgia Plastica ed Estetica all’Università Statale di Milano, ha svolto numerosi stage all’estero in istituti universitari di chirurgia plastica ed è docente al Master Universitario di Chirurgia Estetica Morfodinamica all’Università degli Studi di Milano e iscritto al General Medical Council (GMC). Attualmente è libero professionista all’Ospedale S. Camillo di Treviso e di Trento e alla Casa di Cura “Città di Milano” a Milano. Il dottore è disponibile a fornire agli ospiti di Villa Eden una consulenza personale presentando loro le novità del settore.

A Villa Eden si possono eseguire i seguenti interventi ambulatoriali: filler con acido ialuronico, biorivitalizzanti, tossina butulinica, peeling, macula. Gli interventi di chirurgia estetica saranno invece eseguiti in una clinica medica privata, situata a pochi passi. La convalescenza può essere però effettuata a Villa Eden con la possibilità di usufruire di trattamenti specifici mirati a ridurre i tempi di recupero.

Per informazioni:
Villa Eden, via Winkel 68/70 – Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
Sito web: www.villa-eden.com
E-mail: [email protected]