x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Venezia il nuovo Imperiale di Chopard

A Venezia il nuovo Imperiale di Chopard

Una nuova linea di grande prestigioNel reinterpretare il celebre modello che risale agli anni 90, i creatori Chopard si sono ispirati alla donna raffinata, dinamica, naturale, dotata di una forte personalità e che apprezza il lusso discreto di oggetti particolarmente belli.

Dietro alla sua apparente sobrietà, infatti, l’Imperiale cela dettagli tanto preziosi quanto rari, come i tipici copri-anse che sono stati interamente ridisegnati. Attraverso questo segnatempo dal profilo scultoreo, l’epoca dell’Impero rinasce in tutto il suo splendore.

Il tocco di raffinatezza è dato dalle anse, che ricordano le colonne dell’antichità, impreziosite da piccoli cabochon di ametista, nella versione in oro rosa, o cabochon di zaffiro blu per i modelli in oro bianco. Il taglio è briolette per garantire un miglior comfort al polso.

L’Imperiale è un mix delicato di semplicità e maestosità, di sofisticatezza e sensualità e si propone come un orologio elegante e intramontabile. È disponibile in diverse dimensioni, con movimento al quarzo, automatico o cronografo, nella versione con o senza diamanti incastonati, in acciaio oppure in oro rosa o bianco, con bracciale in metallo o cinturino in pelle, e si rinnova all’infinito per sedurre le donne più esigenti e accompagnarle in ogni occasione.

Paolo Gobbi http://www.galileus.ch