x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A settembre torna il Macef

A settembre torna il Macef

Dal 9 al 12 settembreIl Macef cambia forma e formato.
In programma a fieramilano dal 9 al 12 settembre, il Salone Internazionale della Casa dopo il successo dell’edizione di gennaio si presenta al pubblico con un nuovo concept.

Le prime novità arrivano dalla scelta delle date che vedono un intero weekend a disposizione degli operatori in visita mentre i due giorni feriali consecutivi dovrebbero rendere più agevole la visita dei buyer soprattutto quelli esteri.

Novità anche tra i settori di Macef. Accanto ai tradizionali Alta decorazione, Tavola, Argenti & Cucina, Oggetti da regalo, Trade & Big volume, Bijoux, oro, Moda & Accessori troveranno spazio anche Outdoor, Gardening e Pet allargando l’offerta anche verso la vita all’aperto e il tempo trascorso in compagnia degli animali.

L’Architetto Ettore Mocchetti, si è occupato dello studio del nuovo layout con sei grandi piazze al centro dei padiglioni, luoghi di sosta e di ristoro e al tempo stesso icone spettacolari della mostra.

Tanti i progetti che saranno riproposti come ad esempio Creazioni, Art & Flowers by Macef ma trovano spazio anche diverse nuove iniziative come la grande mostra dedicata a Gualtiero Marchesi o La Fabbrica delle Idee, un workshop creativo dove designer italiani ed esteri presentano le loro idee più originali.

Sarà l’aria di cambiamento o il parziale miglioramento del mercato ma gli espositori attesi sono circa 1.800, con circa il 20% di nuove aziende e illustri ritorni come Richard Ginori e SIA.

www.macef.it