x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Monaco, matrimonio green

A Monaco, matrimonio green

Una Lexus ibrida per le nozze regaliSe Kate Middleton e il Principe William hanno scelto una Rolls Royce Phantom VI del 1977 e una carrozza State Landau come vetture ufficiali per il loro matrimonio, il Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock, convoleranno a nozze il prossimo 2 luglio a bordo di una vettura ibrida, probabilmente la prima che entra a far parte del parco auto di una famiglia reale.

Lexus è stata designata dal Principe Alberto II, fornitore ufficiale del Principato; l’ammiraglia giapponese per le nozze monegasche ha allestito una Lexus LS 600h con insegne reali, lampeggianti, targa “MC 01” e tutto l’equipaggiamento di sicurezza e comfort per rendere speciale il giorno più importante di Montecarlo.

La scelta di Alberto di Monaco è caduta sul marchio di lusso di Toyota per sottolineare il suo impegno per l’ambiente che porta avanti dal 2006 con la Fondazione che porta il suo nome, che sostiene più di 150 progetti a favore del controllo dell’evoluzione ambientale e della protezione di specie a rischio di estinzione a causa dei cambiamenti climatici.

A conquistare i favori dei reali di casa Grimaldi quindi, è stata la grande attenzione che Lexus riserva da alcuni anni al tema della mobilità ecocompatibile, che si traduce nella realizzazione di veicoli innovativi dal punto di vista delle tecnologie e dall’anima green.

Non ci resta che scoprire se anche l’abito nuziale che Giorgio Armani ha realizzato per Charlene Wittstock sarà ecosostenibile.

Argomenti