x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Londra, suite fashion

A Londra, suite fashion

Griffata Diane von FurstenbergFinalmente è stata svelata una delle suite dell’hotel londinese Claridge’s, progettata nei minimi dettagli dalla stilista Diane von Furstenberg.

Si tratta del primo progetto di interior design della celebre stilista nell’ultra-luxe Art Deco Hotel nell’esclusivo quartiere Mayfair di Londra.

Per la leggendaria “Piano Suite”, Diane ha creato pezzi personalizzati tra cui una specchiera, un baule da viaggio, una comoda scrivania, un cocktail bar e un caminetto in marmo.

Per la realizzazione di questa stanza esclusiva, la stilista belga si è ispirata alle sue origini e ai sui viaggi in giro per il mondo.

“Claridge’s è l’hotel più glamour del mondo,” ha detto la designer. “Alberghi come questo non esistono più e per questo la tradizione deve essere rispettata! E ‘molto importante mantenere l’architettura originale e l’originale disposizione degli ambienti al fine di preservare il vecchio stile di vita tipico dei grand hotel che mi piace molto. E ‘stato un vero privilegio per progettare nuovi mobili, tessuti e tappeti per renderlo più affine all’estetica e ai bisogni odierni.”

Rimaniamo in attesa di vedere le altre location disegnate dalla fantasiosa stilista!

http://www.claridges.co.uk/

Argomenti