x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

88 Learning The World, India Experience

88 Learning The World, India Experience

Segnalato e consigliato da Quintessentially

L’India di 88 Learning The World è fatta con il cuore, alla scoperta di luoghi, di gente, di atmosfere, di esperienze in un Paese che non finisce mai di stupire. Perché è difficile accontentarsi di un solo viaggio e non si può affermare di conoscere l’India neppure dopo molte visite.

88 Learning The World vuole far rivivere i fasti dei maharaja, la nostalgia del British Raj coloniale, le suggestioni dei caravanserragli lungo le vie delle spezie e della seta. Vuole incantare con architetture spettacolari e meraviglie naturali di spiagge, deserti, montagne e riserve faunistiche. Vuole far scoprire lo stile indiano nelle terapie di benessere, nella musica e nella danza, nei profumi e nei colori dei bazar, nel caleidoscopio delle cerimonie religiose e dei festival.

88 Learning The World ha scelto gli alberghi più suggestivi, talvolta regge favolose e a volte dimore ricche di atmosfera, dove i proprietari destinano alcune camere agli ospiti, residenze vittoriane, romantici bungalow coloniali. Basta lasciarsi condurre…

by Quintessentially