Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Art Basel 2015, i vip a Miami

Art Basel 2015, i vip a Miami

Da Katie Holmes a Ellie Goulding

katie-holmes-2015

Katie Holmes e Sylvester Stallone sono state le celebs chiave dei primi giorni della 14esima edizione di Art Basel Miami Beach, la mostra d’arte contemporanea più prestigiosa d’America.

L’attore 69enne, grande appassionato del settore, è stato avvistato martedì al party inaugurale della fiera insieme alla moglie Jennifer Flavin e all’attrice Premio Oscar Hilary Swank.

Forse non tutti sanno che Stallone, smessi i panni di Rocky e Rambo, è un pittore di talento e un grande collezionista d’arte, innamorato di Monet e Bacon. Recentemente ha presentato a Nizza una selezione dei suoi lavori migliori che hanno fatto tappa in passato in altre prestigiose sedi museali di St. Moritz e San Pietroburgo.

Swank e Stallone

La star 36enne di Dawson’s Creek è stata invece tra le ospiti d’onore della serata di giovedì dove ha sfoggiato un mini dress nero di Isabel Marant che metteva in risalto le gambe ancora da ragazzina della ex Mrs Cruise. Altra bellezza non passata inosservata ieri è stata la modella tedesca Toni Garrn.

Toni Garrn e Katie Holmes

Mercoledì sera uno stuolo di celebrità ha invaso anche i party organizzati nel Miami Design District dalle maison di moda nei propri negozi all’ombra delle palme della Florida.

Tra le guest star che hanno visitato la mostra “Objets Nomades” nella boutique Louis Vuitton, vi segnaliamo Nadja Swarovski, Alegria Beracasa, Luis Garcia-Fanjul, Andres Fanjul, il sindaco di Miami Beach Philip Levine e la designer Patricia Urquiola.

DKNY ha organizzato una cena sulla veranda del Matador Room, ristorante di lusso dell’hotel Edition, per celebrare una nuova iniziativa con The New Museum, mentre Ellie Goulding teneva nello stesso albergo un concerto a bordo piscina per lanciare la sua linea di make up nata dalla collaborazione con MAC Cosmetics.

Ellie Goulding