Luxgallery > Celebrità > Arisa: “Vogliono farmi fare la fine di Mia Martini”

Arisa: “Vogliono farmi fare la fine di Mia Martini”

Arisa racconta i suoi tormenti

arisa

Arisa, in una lunga intervista concessa a Repubblica, fa il punto sulla sua vita. Il giudice di X Factor si è resa recentemente protagonista di una polemica legata allo stato di ebbrezza visibile in cui aveva affrontato la prima diretta del programma. La cantante, messa alle strette, non ha negato di aver bevuto, giustificando il gesto a causa dell’ansia.

Ero in ansia, in camerino c’era una bottiglia di champagne. L’ansia è sparita, lo champagne pure“. Rientrata questa bolla la giovane si ritrova spesso a fare i conti con pesantissimi commenti degli haters, che si scagliano spesso e volentieri in maniera pesante contro di lei sui social. “Il mio problema è che ho difficoltà a farmi prendere sul serio… È che la gentilezza è vista come svaporatezza” ha aggiunto.

Arisa a questo punto lancia la provocazione, parlando di Mia Martini: “Ho studiato la sua vita: era esclusa sempre più da tutte le cose musicali. Fatte le proporzioni, temo si voglia far così anche con me: mi si chiede tutto tranne che cantare, invece di una cantante deve piacere la voce“.

 

Tags:

,