Luxgallery > Beauty > Profumi > Uomo > Viktor & Rolf: grandi novità in profumeria

Viktor & Rolf: grandi novità in profumeria

Antidote, fragranza maschile ed eccentrica, proseguimento ideale delle linee create dai designer

viktor-rolf_234

“Antidote è più di una fragranza. È un’attitudine. Apre una porta nella vostra mente e vi invita a godere dell’infinito…” Viktor & Rolf

Gioia, stupore, amore e successo Antidote è questo e molto altro. Una fragranza impeccabile e sorprendente, contraddittoria e fiorita, virile, classica e moderna.
Essenze pensate come rimedio al grigiore quotidiano racconto di allure contemporaneo firmato Viktor & Rolf.

Famosi per linee di “prêt-à-porter” per un guardaroba classico per un uomo non classico. Un abbigliamento maschile che rivisita l’eleganza del gentleman e il suo stile di vita, abbracciando gli estremi del casual e del formale, della classicità e dell’eccentricità.
Antidote è il prolungamento olfattivo di questo guardaroba.

La complessa architettura di Antidote richiama, quindi, quella di un abito su misura, frutto di esperimenti e test per ottenere un risultato finale davvero unico che esprimesse l’amore dei due stilisti per l’arte della rappresentazione e del gioco.

La freschezza acidula e solare degli agrumi e del bergamotto, lascia spazio ai fuochi saturnini dell’ambra, di patchouli e gelsomino dal potere ammaliante.
Viktor & Rolf raccontano l’arte del passaggio e della metamorfosi pur rimanendo fedeli a se stessi con un profumo che sublima l’intimità di un gesto, della virilità, della personalità e del coraggio di eccellere per cambiare se stessi e il mondo.

Antidote è un omaggio alle credenze popolari, al folklore delle favole; un antidoto capace di purificare l’acqua e di neutralizzare i veleni, un gioco infinito di corrispondenze, una bacchetta magica capace di rivelare anche i tesori più nascosti.

Antidote è stato creato da Alienor Massenet, perfumer presso IFF, e da Pierre Wargnye, senior perfumer e vice presidente di IFF USA. Un crogiuolo di influenze culturali e di vita per essenze nate dall’impulso spontaneo e capaci di soddisfare le esigenze più disparate.

Ricco di accenti floreali, ma costruito su una base di fragranza maschile classica,
Antidote mostra appieno la sua doppia personalità e si diffonde con note fresche
e vibranti che persistono con intensità elegante e misteriosa.

Un profumo fresco, luminoso, intenso come una camicia bianca; ricercato, atemporale, seduttivo come una pullover di cashmere; voluttuoso e magnetico come uno smoking.
Un’essenza contenuta in un flacone di vetro dai bordi smussati dal sapore incantato firmato da Fabien Baron tra calore, luce, speranza, forza e immortalità.
Il tappo è nero vivido, arricchito da un sigillo di ceralacca sospeso nellattimo della rivelazione per un’immersione totale in un mondo di promesse e sogni.

www.viktor-rolf.com

Leave a comment