Luxgallery > Celebrità > Anne Hathaway mamma: è nato Jonathan Rosebanks

Anne Hathaway mamma: è nato Jonathan Rosebanks

E' il primo figlio dell'attrice e del marito Adam Shulman

anne-hathaway-adam-shulman-genitori_01

Anne Hathaway è mamma.
L’attrice premio Oscar ha dato alla luce un maschietto. Jonathan Rosebanks, è questo il nome scelto da Anne Hathaway e Adam Shulman per il loro primo figlio, sarebbe nato a Los Angeles lo scorso 24 marzo e mamma e bimbo starebbero benissimo.

In tempi non sospetti, eravamo stati proprio noi di Luxgallery, alla fine di settembre, ad accorgerci delle rotondità sospette di Anne Hathaway. La conferma della maternità era arrivata poi a fine novembre direttamente dal sito americano E! News. In tutti questi mesi l’attrice, pur non sottraendosi dagli impegni, l’abbiamo vista sfoggiare con orgoglio il suo pancione anche agli Oscar 2016, ha optato per la discrezione scelta confermata anche nell’annuncio dell’arrivo del piccolo.

Anne Hathaway e Adam Shulman, genitori

Sposata con l’attore newyorkese Adam Shulman dal 2012, per la coppia Jonathan Rosebanks Shulman è il primo figlio. Proprio per questo Anne Hathaway e Adam Shulman hanno preferito tenere il massimo riserbo sulla nascita.
Nonostante sia avvenuta appunto lo scorso 24 marzo la notizia è trapelata solo poche ore fa quando, sempre E!News, ha annunciato “Il bambino sta benissimo ed è circondato da amici e famigliari, a Los Angeles. Anne ed Adam sono entusiasti di essere genitori”.

Sulla scelta del nome ecco che la star hollywoodiana ha optato per un nome classico Jonathan abbinato però a un secondo nome frutto dell’unione di Roseline, nonna materna di Anne, e di Banks, cognome da nubile della madre del marito, un omaggio alle radici che ben racconta l’idea di famiglia della coppia.

“Vorrei avere tanti figli” aveva raccontato Anne Hathaway in un’intervista quando ancora la gravidanza era un sogno, continuando “Penso tutto il tempo a che tipo di madre potrò essere, ma credo che dipenda dai figli che avrò. Non vedo l’ora di conoscerli”.

Anne Hathaway e Adam Shulman, genitori