Luxgallery > Abitare > Case di Lusso > Città > Anne Hathaway incinta compra un appartamento a New York

Anne Hathaway incinta compra un appartamento a New York

Vale 2.3 milioni di euro e dista solo un isolato da Central Park

Il-nuovo-appartamento-newyorkese-di-Anne-Hathaway-2

Proletaria per esigenze di copione nel film Les Misérables che le fece guadagnare l’Oscar nel 2013, l’attrice americana Anne Hathaway rientra tra le 16 celebrità più ricche di Hollywood con un patrimonio netto che si attesta sui 35 milioni di dollari circa 31.6 milioni di euro.

A confermare le grandi disponibilità economiche della star hollywoodiana è l’acquisto di un esclusivo attico a Manhattan per il quale l’attrice ha sborsato ben 2.55 milioni di dollari (2.3 milioni di euro). Il lussuoso immobile newyorkese sorge nella West 74th Street dell’Upper West Side, il quartiere che unisce Central Park al fiume Hudson. L’appartamento dista infatti a meno di un isolato dal celebre parco newyorchese.

L’immobile si trova in un edificio d’epoca del 1902, appartenente alla famiglia Clark. Il palazzo si compone di 5 piani ed è contraddistinto da uno stile architettonico neo-georgiano.

Grazie ad una felice collocazione l’attico dispone di un’abbondante illuminazione solare durante tutte le ore del giorno. La lussuosa residenza si snoda su una superficie di circa 112 metri quadrati e si compone di un ampio soggiorno, di una sala da pranzo, di una cucina, di 2 camere da letto e di 2 bagni. Non mancano inoltre i balconi e le terrazze che offrono una spettacolare vista sulla città.

Il grande salone della casa comprende un’illuminazione e un mobilio personalizzati, nonché un impianto stereo di ultima generazione. Un’ampia terrazza si affaccia sul quartiere dell’Upper West Side. La sala da pranzo conduce alla cucina che presenta soffitti di oltre 5 metri di altezza, spaziosi contro spazi e armadietti e una sala per la conservazione dei vini.

Un corridoio collega la zona giorno alla zona notte che si articola in 2 camere da letto e in 2 bagni.
La seconda camera offre la possibilità di allestirvi una libreria, tuttavia si presume che Anne e il marito Adam Shulman decidano di convertirla in una cameretta per bambini dal momento che l’attrice aspetta il terzo figlio della coppia. Entrambe le camere dispongono di bagni privati e di balconi dotati di lucernari.

Le eleganti finiture della casa conferiscono un tocco di classe agli ambienti interni impreziositi dalla presenza di porte francesi e di pavimentazioni in legno duro. Non mancano poi gli spazi dedicati al tempo libero e al benessere dei proprietari del lussuoso attico come la palestra completamente attrezzata dove Anne potrà recuperare la sua smagliante forma fisica dopo la nascita del suo terzo figlio.

Il nuovo appartamento newyorkese di Anne Hathaway

In collaborazione con: www.luxuryestate.com