Luxgallery > BOTTONI > Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: tutta la verità

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: tutta la verità

L’attore è "furioso"

brad-pitt-marion-cotillard-hp

Nelle carte vengono citate le molto hollywoodiane “differenze inconciliabili”: ma quali sono le vere ragioni dietro il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt?

E’ il sito americano Tmz a lanciare ieri pomeriggio la bomba sulla fine della storia tra i due divi di Hollywood, insieme dal 2005 e sposati dal 2014: il gossip ha fatto subito il giro del mondo facendo schizzare l’hashtag #Brangelina al primo posto dei trend topic su tutti i social.

La notizia, in seguito è stata confermata dal legale dell’attrice, Robert Offer, il quale ha spiegato che “questa scelta è stata fatta per il bene della famiglia”.

Anche Brad Pitt ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a People: “Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile”.

Ma quali sono i veri motivi dietro la rottura dei Brangelina?

Secondo i beninformati, la richiesta di divorzio della Jolie avrebbe a che fare con “il modo in cui Brad [Pitt] fa da genitore ai suoi figli” e del suo “eccessivo consumo di marijuana e alcol” .

Una fonte di Tmz, vicina alla coppia, esclude quindi che la separazione riguardi una terza persona, anche se si è parlato di una strana vicinanza di Pitt alla compagna di set Marion Cotillard, che ha causato una forte gelosia nella moglie.

Page Six ha riferito che la Jolie ha ingaggiato un investigatore privato sul set del film Allied per controllare il marito e che era così gelosa della Cotillard che si è rifiutata più volte di rivolgerle la parola.

La fonte ha anche detto che le voci di una relazione tra Pitt e Cotillard sono “al 100 per cento false”, e che l’attrice francese è felicemente legata all’attore e scrittore Guillaume Canet, con cui condivide un figlio di 5 anni, Marcel.

Angelina ha chiesto l’affidamento dei sei figli (tre naturali e tre adottati) attraverso la custodia esclusiva fisica, lasciando a  Brad la possibilità di vederli e la custodia legale condivisa, e nessun sostegno economico.

Angelina Jolie e Brad Pitt matrimonio

Brad si è detto “furioso” del modo in cui la moglie ha deciso di gestire pubblicamente il divorzio, una mossa che dice potrebbe “mettere i loro bambini in difficoltà”; Pitt avrebbe detto che la Jolie ha “scatenato l’inferno”, visto che ora l’intera famiglia è diventata obiettivo per i paparazzi.

Angelina Jolie e Brad Pitt