Luxgallery > Celebrità > Amici 16: Morgan perde il posto di coach, ecco chi lo sostituirà, è ufficiale

Amici 16: Morgan perde il posto di coach, ecco chi lo sostituirà, è ufficiale

Amici 16: Morgan perde il posto di coach, ecco chi lo sostituirà, è ufficiale

morgan-amici

Morgan è fuori da Amici 16, nella giornata di ieri è stata proprio la regina del programma, Maria De Filippi, a ufficializzare la rottura del rapporto collaborativo tra il musicista e la produzione a causa delle accuse del coach dei bianchi rivolte al programma, nonché del suo rifiuto di confrontarsi con i ragazzi della squadra Bianca.

Pare, stando sempre alle parole della De Filippi, che i bianchi avessero chiesto espressamente di avere un altro coach, in caso contrario si sarebbero dimostrati disposti anche ad abbandonare il programma. Ora è arrivata anche l’ufficializzazione del nome del nuovo coach che andrà a sostituire Morgan, si tratta di Emma Marrone.

Il pubblico l’aveva già invocata a gran voce, adesso sul suo ritorno non ci sono più dubbi: sarà Emma a dirigere i bianchi prendendo il posto lasciato vacante da Morgan. Due coach più differenti e distanti non si potevano proprio immaginare e il pubblico della De Filippi pare aver fatto la propria scelta. Perché alla fine si sa, il sovrano è il pubblico.