Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > amfAR Hong Kong 2016

amfAR Hong Kong 2016

Le foto della seconda edizione

amfar-hong-kong-2016-Victoria-Beckham-uma-thurman_02

Mentre nel Principato di Monaco andava in scena la 62esima edizione del Ballo della Rosa, Hong Kong diventava palcoscenico di un altro importate evento charity questa volta targato amfAR.

Dopo il successo della prima edizione, la città del Sol Levante ha ospitato, infatti, l’amfAR Hong Kong 2016, evento charity nato per raccogliere fondi a sostegno della ricerca per la lotta all’HIV/AIDS.

Organizzata gli Shaw Studios, la serata, come al solito, è stata all’insegna del glamour oltre che della beneficenza. A fare da sponsor ufficiali ci hanno pensato Harry Winston e Calvin Klein, la maison ha vestito anche buona parte degli ospiti presenti.

A dimostrare il successo dell’amfAR Hong Kong 2016 infatti, oltre alla cifra considerevole di fondi raccolti durante la serata, circa 4 milioni di $, ci pensa una folta lista di star internazionali presenti all’evento.

Se l’ospite d’onore è stata Victoria Beckham, che durante il Gala è stata anche celebrata per il suo impegno alla causa, ecco che hanno fatto la loro apparizione all’amfAR Hong Kong 2016 anche Adrien Brody, Karolina Kurkova, Uma Thurman e Michelle Rodriguez oltre a Liu Wen, Hidetoshi Nakata, Dan Colen, Angelica Chung, Wendi Murdoch, Tina Leung, Margaret Zhang e molti altri ancora.

Nella nostra gallery il meglio delle foto dell’amfAR Hong Kong 2016.

amfAR Hong Kong 2016