Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Alla Bit Run 2016 si vince la Tailandia

Alla Bit Run 2016 si vince la Tailandia

Il 13 febbraio a Milano

thailandia1

Turismo e sport vanno a braccetto alla Bit 2016.

Durante la terza giornata della 36esima edizione della Borsa Internazionale del Turismo si correrà la prima edizione della Bit Run.

La 10 chilometri organizzata il 13 febbraio a Milano partirà dalla Montagnetta di San Siro e terminerà all’ingresso della Fiera di Rho.

Organizzata in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia, la maratona non competitiva mette in palio tanti premi ad estrazione e due fantastici viaggi a Phuket per scoprire le bellezze della Tailandia, con l’opportunità di partecipare alla Laguna Phuket International Marathon, che si terrà il 4-5 giugno 2016.

Una volta giunti al traguardo dei tornelli Bit, i corridori potranno inoltre mettersi alla prova con altre discipline sportive nel padiglione Destination Sport, interamente dedicato alle vacanze attivo-sportive, dove verranno allestite aree esperienziali per provare in prima persona sport come l’arrampicata, lo slacklining, la mountain bike, il diving, l’equitazione e acquistare direttamente prodotti e servizi.

Le iscrizioni sono aperte nei punti vendita Decathlon e sul sito www.bit.fieramilano.it/it/bitrun al costo di 10 euro, comprensivi del biglietto d’ingresso alla Bit.

Bit 2016