Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > Alice attraverso lo specchio esce nelle sale. Le foto della prima a Los Angeles

Alice attraverso lo specchio esce nelle sale. Le foto della prima a Los Angeles

Con Johnny Depp e Anne Hathaway

Alice-attraverso-lo-specchio_Cohen-Wasikowska-Hathaway-and-Depp

Alice attraverso lo specchio, il sequel di Alice In Wonderland, esce oggi, 25 maggio, nei cinema italiani, prima che negli USA dove debutterà, venerdì 27 maggio.

Diretto da James Bobin e prodotto da Tim Burton, regista del primo film, Alice Through the Looking Glass è stato presentato lo scorso lunedì a Los Angeles.

La pellicola ispirata al romanzo Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll annovera nel cast Johnny Depp, che vestirà per la seconda volta gli strampalati panni del Cappellaio Matto, Mia Wasikowska che sarà nuovamente nuovamente Alice, Anne Hathaway la Regina Bianca e Helena Bonham Carter la regina Rossa. Novità Sacha Baron Cohen a cui Bobin ha affidato il ruolo del Tempo, che nel film deciderà di prendersela proprio con il Cappellaio.

Presenti alla prima a Los Angeles di Alice Through the Looking Glass ovviamente il cast al completo, c’era anche Pink autrice del singolo Just Like Fire, che fa parte della colonna sonora del film, e tante celebrità accompagnate dai figli.

Tutti i riflettori però erano puntanti su Johnny Depp, che a ogni red carpet stupisce, per il fascino in decadenza (vi ricordate lo shock allo scorso Festival di Venezia?), e Anne Hathaway alla sua prima uscita ufficiale dopo la nascita del suo primo figlio. L’attrice è apparsa raggiante con le sue nuove forme da mamma in un abito di Christopher Kane.

Alice attraverso lo specchio: Anne Hathaway

E se è già Alice-Mania, abbiamo visto come il mondo della moda ha deciso di rendere omaggio al Paese delle Meraviglie, nel 150esimo anniversario dalla pubblicazione del libro, ecco a voi il trailer del film per arrivare al cinema preparati.