Luxgallery > Celebrità > Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso nuova foto insieme: ritorno di fiamma?

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso nuova foto insieme: ritorno di fiamma?

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso nuova foto insieme: ritorno di fiamma tra ex? Sembra ritornata l'armonia tra loro, eccoli insieme ad un evento

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso immortalati insieme dopo il burrascoso addio dei mesi scorsi, quando fu proprio il cantante ad annunciare in diretta tv che la loro love story era finita lo scorso dicembre. Nelle foto pubblicate da Diva e Donna la ex coppia appare felice e serena. Il cantante e la showgirl hanno trascorso una serata a stretto contatto, vanno di nuovo d’accordo e la ‘burrasca’ sentimentale che li ha travolti sembra ormai superata.
Non sarebbero più una coppia ma hanno due figli e i rapporti tra loro, per il bene dei due ragazzini, si sono ricuciti in tempi record. Non solo la Lecciso e Al Bano si sono seduti vicini al teatro Apollo di Lecce in occasione di un importante evento, ma hanno anche parlato spesso, dando dimostrazione di essere molto in sintonia e affiatati. Come mostrano le immagini di Diva e Donna, la Lecciso prima di sedersi appoggia la sua mano sulla spalla dell’artista pugliese e a fine spettacolo i due si dirigono insieme verso l’auto della Lecciso.

Secondo il settimanale Al Bano quando non è in trasferta all’estero va spesso a Lecce dove vive la Lecciso, e lei è stata vista più volte nella tenuta di Cellino San Marco, dove abita il cantante e dove sta di casa la ex moglie, Romina Power, quando si trova in Puglia. Loredana nelle foto di Diva e Donna è, come sempre, in perfetta forma fisica. Abbigliamento casual, capelli biondissimi lunghi e sciolti, in jeans e chiodo nero corto, sfiora affettuosamente la spalla di lui prima di iniziare a parlargli. Prima di andar via i due si scambiano la buonanotte in strada. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra loro? Chissà …?

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle news: finto l’amore per il principe Harry? Gossip al vetriolo

 

Tags: