Luxgallery > Motori > Aerei > Air Dolomiti offerta voli per Monaco di Baviera

Air Dolomiti offerta voli per Monaco di Baviera

In occasione del 1° compleanno di Air Dolomiti su Facebook la compagnia aerea offre tariffe speciali per i voli diretti a Monaco di Baviera

Ponte-Immacolata-2016-Monaco-di-Baviera_01

State cercando un last minute suggestivo per Halloween 2016 o avete in programma una gita a Monaco in ossessione dei Mercatini di Natale 2016, tra prelibatezze gastronomiche e artigianato di primissima qualità, o del Tollwood Winter Festival, il celebre forum per l’ecologia e la consapevolezza ambientale, approfittando magari del Ponte dell’Immacolata 2016? Affrettatevi, oggi è il giorno giusto!

Venerdì 21 ottobre, infatti, per festeggiare il primo anniversario trascorso su Facebook, Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, mette a disposizione i voli con destinazione Monaco di Baviera ad una tariffa scontata del 25%.

Per festeggiare questo primo anno di successi sul celebre Social Network, Air Dolomiti non poteva che creare un’occasione unica per fare scoprire una delle più suggestive mete invernali d’Europa ai propri passeggeri.

Per partecipare a questa iniziativa da non perdere promossa da Air Dolomiti ed usufruire di questa speciale tariffa anniversario, basterà andare sul sito dedicato e seguire le semplici istruzioni.
Le tariffe scontate saranno acquistabili esclusivamente fino alla mezzanotte di oggi, venerdì 21 ottobre 2016, e saranno applicate dal vettore low cost ai voli con partenza da Verona, Venezia, Bari, Firenze e Bologna e diretti a Monaco, nel periodo compreso fra il 22 ottobre 2016 e il 22 febbraio 2017, fatta eccezione del periodo delle festività natalizie.

Air Dolomiti - Monaco di Baviera

Per saperne di più:
www.airdolomiti.it